Recensione Softonic

Integrazione GitLab MR in Redmine per Chrome

L'estensione GitLab MR in Redmine è progettata per migliorare l'integrazione tra GitLab e Redmine, facilitando la gestione delle richieste di merge. Questa estensione gratuita per Chrome consente di recuperare le richieste di merge associate a un problema di Redmine, mostrando le informazioni pertinenti direttamente nella pagina del ticket. Tra le informazioni visualizzate ci sono il progetto sorgente, il titolo, lo stato, l'autore, la data di merge, il branch di destinazione e il numero di giorni aperti. È un utile strumento per gli sviluppatori e i project manager che lavorano con entrambe le piattaforme.

Per utilizzare l'estensione, è necessario configurare alcuni parametri, come l'URL del server GitLab e il token di accesso privato. Gli utenti possono anche impostare il numero di giorni da considerare nella ricerca delle richieste di merge, limitando il carico sul server GitLab. Con funzionalità di auto-retrieval e supporto per vari tipi di tracker, questa estensione si rivela essere una risorsa preziosa per ottimizzare il flusso di lavoro tra GitLab e Redmine.

 0/1

Dettagli dell'app

  • Licenza

    Gratis

  • Versione

    1.2.0.3

  • Data di aggiornamento

  • Piattaforme

    chrome

  • Lingua

    Inglese

  • Autore

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su GitLab MR in Redmine

Hai provato GitLab MR in Redmine? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!

Aggiungi recensione

Migliori estensioni per Google Chrome

Le più scaricate Estensioni e strumenti per Google Chrome

Le più scaricate Estensioni e strumenti per Google Chrome

Le più scaricate Estensioni e strumenti per Google Chrome

Potrebbe interessarti anche

Esplora Apps

Ultimi articoli

La legislazione relativa all’utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.